Rimessaggio Barche sul Lago Trasimeno

Stai cercando una Darsena che offra il servizio di rimessaggio barche sul lago Trasimeno? Affidati all’Officina Nautica Trovati.

Grazie alla nostra esperienza e professionalità, potrai ritrovare la tua barca in perfette condizioni per la prossima stagione di navigazione. Nel periodo invernale, ovvero il letargo delle imbarcazioni, non è importante il semplice “posteggio” della barca: sono fondamentali le operazioni di manutenzione e di mantenimento dello stato del mezzo. Gli interventi più importanti che possiamo effettuare sono in primis la pulizia di coperta, degli elementi in acciaio, teak, legni, scotte e oblò, con anche la verifica di guarnizioni e cuciture varie. Poi, l’ispezione di ancora, catena, salpancora, avvolgifiocco e ogni altro componente. 

Rimessaggio Invernale della tua Barca

Durante il periodo invernale potrai richiederci il servizio di rimessaggio barche sul lago Trasimeno, presso il nostro capannone. Al netto di tutti i servizi che possiamo effettuare durante il rimessaggio, riporre l’imbarcazione in un luogo coperto e sicuro durante i mesi freddi è molto importante anche e soprattutto per prevenire eventuali danni creati dall’umidità. La riparazione di imbarcazioni a secco, inoltre, è decisamente più agevole e sicura rispetto agli interventi realizzati quando la barca si trova in acqua. Il personale qualificato dell’Officina Nautica Trovati si occupa di pulire e preparare il motore e l’imbarcazione, con prodotti specifici per il periodo invernale, in modo da dare la giusta protezione ad entrambi. Il nostro capannone è dotato di impianto antifurto e vigilanza notturna, così come l’intera Darsena che offre il servizio di ormeggio tutto l’anno.

Contattaci per maggiori informazioni sul nostro servizio di rimessaggio barche sul lago Trasimeno.